domenica 22 gennaio 2017

Sunday Soundtrack #51 - Trolls

La puntata di oggi di Sunday Soundtrack vi augura una domenica frizzante animata da allegre e danzanti melodie. Sono sicura, infatti, che non farete fatica a riconoscere - e a scatenarvi - il brano di questa puntata!


A volte serve un po' di leggerezza, quel pizzico di spensieratezza capace di far staccare la spina per un momento. In quei casi basta accendere la radio o il lettore ed ascoltare la canzone giusta, quella con una melodia irresistibile, quel brano capace di trascinare chiunque con un ritmo travolgente. Spesso sono i martellanti tormentoni a provocare questi effetti. Spesso, negli ultimi anni, queste canzoni sono i titoli di punta delle soundtrack più apprezzate della stagione. Quest'anno è il turno di Can't Stop the Feeling, brillante hit di Justin Timberlake che a partire da maggio ha conquistato la vetta delle classifiche musicali internazionali trovando sempre un posto speciale sul web e ad ogni frequenza. Il brano è la punta di diamante della colonna sonora di Trolls, ultima produzione d'animazione della Dreamworks. Il successo di pubblico è ormai consolidato: questa canzone riuscirà ad avere la meglio sull'agguerrita squadra di La La Land nella prestigiosa Award season?



2 commenti:

  1. Il cartone non l'ho visto, e a detta di molti è perdibilissimo, però ha una grande colonna sonora. Accanto a questa di Timberlake, bellissima anche la versione di True Color che canta con Anna Kendrick. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, gran cover! Il film mi manca e non so quando lo recupererò, considerati i pareri poco esaltanti che si leggono in giro...

      Elimina