domenica 12 luglio 2015

Gustosi Consigli - "Fino alla Fine della Rete" di R.V. Beta

Buona domenica carissimi lettori!

Oggi ho un'interessante e freschissima segnalazione per voi: un ebook molto curioso!



Titolo: Fino alla Fine della Rete

Autore: R.V.Beta

Anno: 2014

Pagine: 255

Dove acquistarlo: Amazon


SINOSSI
 
Yuuki è una ragazza scappata di casa per vivere sulla propria pelle un’irrefrenabile curiosità per la vita e la tecnologia.
La sua ultima impresa di pirateria informatica l’ha riportata bruscamente dal mondo virtuale a quello reale, e ora è un obiettivo.
Daisuke è dotato di una fervida immaginazione, con la quale sconfigge le noiose giornate da impiegato di una multinazionale.
Il debutto di R.V. Beta è il diario di viaggio di un gruppo di personaggi che dovranno presto imparare a non darsi mai per vinti, perché la realtà non è mai una sola...
 
SULL'AUTORE
 
"Non sopporto quando si fulmina la lampada del semaforo e non so se posso attraversare.
Vorrei iniziare a fumare, ma non ne ho il coraggio.
Mi ispira Minecraft, ma temo di perdermi dentro. Secoli fa facevo da balia a un Tamagotchi non mio, e non so perché tendevo a trattarlo male: ho ancora i sensi di colpa.
Mi immagino di entrare un giorno in un negozio di elettrodomestici e tutte le televisioni mi salutano facendo il mio nome.
Internet è invasa dai gatti, ma anche gli unicorni cercano attenzione a tutti costi."

Nessun commento:

Posta un commento