lunedì 5 gennaio 2015

5 gennaio ~ Happy Birthday to Bradley Cooper!

Buonasera carissimi lettori!

Oggi, 5 gennaio, un personaggio che ultimamente è molto popolare compie gli anni di chi sto parlando? Robert Duvall? Diane Keaton? No, il post di oggi è dedicato a mr. Bradley Cooper che con la sua interpretazione in American Sniper ha stupito critica e pubblico.

Bradley Cooper


Odi et amo. Con Limitless mi ha stupito ma solo dopo American Hustle mi ha convinto. In precedenza mi risultava abbastanza irritante probabilmente a causa del suo legame con Una Notte da Leoni, serie che trovo insopportabile. Anche ne Il lato positivo non mi fece impazzire ma, in questo caso, bisogna considerare che c'era una certa Jennifer Lawrence ad oscurare tutto il resto del cast.


Identikit

Nome: Bradley Charles
Cognome: Cooper
Data di nascita: 5 gennaio 1975
Luogo di nascita: Filadelfia, Stati Uniti
Nazionalitá: statunitense
Altezza: 1,85 m


Curiosità


- Considera Daniel Day-Lewis come il più grande attore vivente.

- Parla molto bene il francese tanto da rilasciare un'intervista per Una notte da leoni in quella lingua.

- All'inizio della sua carriera, veniva considerato solamente per il 'suo bel faccino' e proprio per questo motivo fu difficile riuscire a guadagnarsi ruoli di maggiore spessore.

- Ha ricevuto due candidature all'Oscar per due film di David O. Russell. In entrambi i film ha recitato al fianco di Jennifer Lawrence e di Robert De Niro


Film recensiti da Stories.

American Hustle (2013) di David O. Russell Clicca qui
American Sniper (2014) di Clint Eastwood Clicca qui



4 commenti:

  1. A me piace abbastanza Bradley Cooper, tolto il suo bel faccino che è ovviamente apprezzabile!! ^^ Ti dirò, a me Una notte da leoni mi fa spaccare dalle risate, mentre Limitless non mi è piaciuto proprio; sono rimasta indifferente ad American Hustle ma devo e voglio ancora vedere Il lato positivo, The words, Una folle passione e American Sniper!!
    Tolte le mie opinioni personali, auguri a Bradley! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di vedere American Sniper dopo tante recensioni positive lette qua e là :)

      Elimina
  2. Tanti auguri a Bradley Cooper, dunque! ;D
    Chi se lo sarebbe mai aspettato, che avrebbe fatto tanta strada, quando guardavo "Alias" da ragazzina insieme a mio padre?! XD

    RispondiElimina
  3. a me piace una notte da leoni :D
    io lo conosco da quando faceva Alias con Jennifer Garner, ma credo di aver visto la maggioranza dei suoi film, insomma mi piace molto :) auguri bello

    RispondiElimina