domenica 3 agosto 2014

Sunday Soundtrack #4 -{ American Beauty

Buona sera cari amici!

A quest'ora sembra incredibilmente esserci il sole, che per tutta la giornata non mi ha degnato della sua presenza. Strano ma vero!





Oggi è... Domenica! Questo significa che su Stories è in onda una nuova puntata della rubrica Sunday Sountrack!

Quale sarà l'ospite di oggi?

La canzone di oggi è tratta da un film che ho saputo apprezzare solo in tempi recenti. Si tratta di American Beauty, pluripremiata pellicola del 2000 e opera del regista Sam Mendes. Le mie opinioni passate riguardanti il film sono negative: non riuscivo ad apprezzare la trame e soprattutto il protagonista interpretato da Kevin Spacey. Dopo l'ultima visione l'ho, però, rivalutato moltissimo. Tra gli ingredienti che ho più apprezzato vi è sicuramente la colonna sonora. Oggi vi propongo Any Other Name del compositore Thomas Newman.



Ecco le altre tracce:

  1. Dead Already - Thomas Newman
  2. Because - Elliott Smith
  3. Free to Go - The Folk Implosion
  4. All Right Now - Free
  5. Use Me - Bill Withers
  6. Cancer for the Cure - Eels
  7. The Seeker - The Who
  8. Don't Rain on My Parade - Bobby Darin
  9. Open the Door - Betty Carter
  10. We Haven't Turned Around - Gomez
  11. Bali Ha'i - Peggy Lee
  12. Any Other Name - Thomas Newman

Diventa fan di Stories. su Facebook: Clicca qui!

Nessun commento:

Posta un commento