mercoledì 9 luglio 2014

I Love Shopping in bianco - Sophie Kinsella



Titolo: I Love Shopping in bianco

Autore: Sophie Kinsella

Data pubblicazione: 2002

Valutazione: 4/5


Della stessa serie:

I Love Shopping (Recensione)
I Love Shopping a New York (Recensione)
I Love Shopping in bianco
I Love Shopping a Hollywood (recensione)



È arrivata l'estate, ma cosa sarebbe questa stagione senza un divertente libro di Sophie Kinsella? La serie di I Love Shopping è sempre una garanzia di risate. Ogni pagina è fresca e divertente! Si tratta quindi di una lettura perfetta per la stagione estiva, in cui generalmente si preferisce un libro allegro e leggero ad un romanzo classico magari più impegnativo.

In questo terzo episodio della serie torna la mitica protagonista Becky Bloomwood che, questa volta è alle prese con il suo matrimonio con l'adorato ed affascinante Luke Brandon. Tutto sembra essere perfetto, ma non bisogna mai fidarsi dell'apparenza soprattutto quando si tratta della ragazza inglese più divertente di sempre.

La madre del futuro sposo è una persona precisa ma anche un po' fastidiosa: ha già organizzato ogni minimo dettaglio della cerimonio nunziale che avrà luogo al Plaza di New York. Becky viene, quindi, coinvolta nei tremendi preparativi ignorando, però, ciò che sta accadendo oltreoceano: i suoi genitori sono impegnati a preparare il matrimonio in una piccola cittadina inglese. Cosa farà la povera Becky?

Un'ottima lettura, consigliata a tutti gli amanti del genere e soprattutto dei libri di Sophie Kinsella. Credo sia uno dei suoi migliori lavori poichè in esso vengono approfonditi maggiormente alcuni personaggi che in precedenza erano stati solamente abbozzati.


Buona lettura ;)


-[ Fede


Diventa fan di Stories. su Facebook: Clicca qui!


9 commenti:

  1. ciao
    grazie per essere passata,
    ricambio con molto piacere ^___^

    RispondiElimina
  2. Eccomi, ricambio la vista con enorme piacere.Complimenti per il blog!!!!Nuova follower!!!
    A presto,
    Filomena

    RispondiElimina
  3. Adoro la Kinsella...Li ho tutti di lei, anche quelli scritti col suo vero nome;-)
    Arrivo da Kreattiva e mi sono unita al tuo sito.
    Piacere di conoscerti.
    Bacio
    Viviana

    RispondiElimina