giovedì 12 giugno 2014

12 giugno - Happy Birthday to Tess Gerritsen

Buonasera followers!

La maturità è sempre più vicina, manca solo una settimana alla prima prova, tema, tema, tema... BRRR!
Beh, devo ammettere che non sono tanto, tanto agitata: alcuni miei compagni di classe lo sono molto ma molto di più! E poi, la tesina è quasi pronta, yeaaaah

Vabbè, torniamo a noi miei cari. Oggi vi parlo straordinariamente di una scrittrice che ho scoperto da poco e di cui finora non ho letto ancora nulla. Si tratta di Tess Gerritsen. Immagino che molti di voi in questo momento si chiederanno: Ma chiccappero è 'sta qui?
Okay, forse non ve lo chiederete esattamente in questa forma, ma... Beh, ve lo chiederete insomma. Ed io vi svelerò il mistero ;)

Tess Gerritsen



Identikit

Nome: Tess
Cognome: Gerritsen
Data di nascita: 12 giugno 1953
Luogo di nascita: San Diego, California, Stati Uniti
Nazionalità: statunitense


Tutto questo non vi suggerisce ancora niente? Beh, allora vi dirò due semplici nomi: Jane Rizzoli e Maura Isles. Esatto, Tess Gerritsen è la scrittrice della serie thriller che ha ispirato la popolare serie tv Rizzoli&Isles, in cui i ruoli delle protagoniste sono interpretati brillantemente da Angie Harmon e Sasha Alexander. Ammetto di non avere ancora letto libri di questa autrice ma nella mia libreria ci sono i primi due volumi della serie che mi attendono pazientemente. Inoltre, molti amici hanno fatto commenti entusiasti su questi romanzi. Promettono bene, quindi!

Non potevo non ricordare questo compleanno: non perdo neanche una puntata dalla prima stagione! Speriamo che i libri siano altrettanto coinvolgenti. Qualcuno di voi li ha letti? Cosa ne pensate? :)


-[ Fede


Diventa fan di Stories. su Facebook: Clicca qui!

1 commento:

  1. Ciao =) C'è un premio per il vostro blog che vi aspetta nel mio.
    un bacio

    http://ilgiardinosegretodidebby.blogspot.it

    RispondiElimina