sabato 12 aprile 2014

Non cercarmi mai più (Ma resta ancora un po' con me) - Emma Chase



Titolo: Non cercarmi mai più (ma resta ancora un po' con me)

Titolo originale: Tangled

Autore: Emma Chase

Data pubblicazione: 2013

Valutazione: 3,5/5









Questo libro mi è stato consigliato da un'amica che letteralmente adora questo genere. Devo dire la verità: non leggo tanti romance, ma i pochi che leggo mi piacciono. Certo, rimane comunque il fatto che questo non è il mio genere preferito.
La trama è interessante anche se non particolarmente innovativa.


Il protagonista della storia è Drew Evans. Ha una vita invidiabile secondo molti suoi colleghi: egli, infatti, è affascinante, carismatico e lavora in un'azienda, di cui suo padre è socio fondatore, come manager di successo. Egli stesso sostiene che nessuna donna sia capace di resistergli. Forse tutte.... tranne una!

In un bar, infatti, il protagonista conosce una donna attraente e misteriosa che stranamente rifiuta la sua compagnia. Nei giorni seguenti giunge la sconvolgente notizia: quella ragazza è Kate Brooks, una new entry dell'azienda di Drew. Proprio quest'ultimo dovrà superare l'imbarazzo iniziale e lavorare con lei per un importante progetto. Quella che all'inizio potrebbe sembrare competizione, diventerà qualcosa di molto, molto diverso.


La lettura è piacevole e molto scorrevole. E' interessante, inoltre, conoscere le diverse vicende dal punto di vista del protagonista maschile. In questo modo si può comprendere meglio anche la crescita dello stesso Drew che scoprirà sentimenti a lui totalmente sconosciuti.
Divertentissimo e spensierato lo stile della Chase.

Consigliato per trascorrere qualche ora in assoluto relax :)

-[ Fede





Nessun commento:

Posta un commento